Ci trovi su:

Voglio fare business all'estero



La seconda parte della campagna di comunicazione dell’Ordine di Venezia si apre con un tema che sta a cuore a moltissimi imprenditori:

FARE BUSINESS ALL'ESTERO.

Guarda il video: Voglio fare business all'estero

E’ su questo punto, infatti, che si concentreranno le prime iniziative di quest’anno che, come nella prima fase della campagna, affiancheranno le immagini pubblicitarie per dare quanta più concretezza possibile ai messaggi trasmessi.

In tal senso è stata organizzata una serie di convegni volti a illustrare le opportunità di mercato offerte da alcuni Paesi che si stanno distinguendo per la loro rapidità di sviluppo.

Il ciclo di incontri, rivolti ai commercialisti e alle imprese, si aprirà il 2 aprile con il convegno: “La Cina come opportunità: il ruolo di Hong Kong”.

A seguire, nei prossimi mesi, saranno organizzati altri due eventi riguardanti, rispettivamente, il Brasile e un paese Africano di cui sarà data ampia comunicazione anche su questo sito.

Il format degli incontri è stato studiato per renderli quanto più efficaci è possibile e sarà articolato come segue:
- Introduzione da parte di un professionista italiano;
- Intervento di un professionista che opera nel Paese;
- Testimonianza di un’impresa che ha già avuto esperienza con il Paese;
- Relazione di un Istituto bancario presente nel Paese. 

Non solo. Sarà anche offerta agli intervenuti la possibilità di partecipare a incontri Business to Business, volti a fornire chiarimenti a quesiti specifici.